Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


In evidenza

L'ufficio Ambiente, si occupa delle funzioni in materia di tutela del territorio

Vai alla Pagina

Esplora Uffici

L'ufficio Ambiente, si occupa delle funzioni in materia di tutela del territorio

Vai alla Pagina

Interventi socio-assistenziali di orientamento e segretariato sociale a favore di soggetti in condizioni di fragilità, anziani, disabili, adulti in difficoltà, soggetti in condizioni di marginalità Gestione dei servizi soci

Vai alla Pagina

Rapporti amministrativo-organizzativi con le Associazioni operanti sul territorio

Vai alla Pagina

Orario Apertura al Pubblico Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle 14:30 alle 18:30 - Giovedì  dalle 14:30 alle 18:30 - Sabato dalle 8:30 alle 12:30

Vai alla Pagina

L’ufficio cultura si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti, come momento di crescita personale e collettiva.

Vai alla Pagina

L'ufficio edilizia privata si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi.

Vai alla Pagina

L’ufficio patrimonio si occupa della gestione degli immobili di proprietà comunale e della loro manutenzione.

Vai alla Pagina

L’ufficio istruzione si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio - Gestione Borse di studio

Vai alla Pagina

L'Ufficio lavori pubblici si occupa di costruzioni volte alla realizzazione di un fine pubblico o di un pubblico servizio.

Vai alla Pagina

Le politiche giovanili sono politiche integrate e trasversali destinate ai giovani, elaborate con i giovani e basate sui bisogni degli stessi.

Vai alla Pagina

L'Ufficio si occupa della tematica relativa alla protezione civile di tutela per l’integrità della vita, i beni, gli insediamenti e l’ambiente dai danni o dal pericolo di danni derivanti dalle calamità naturali, da catastrofi e da altri eventi calamitosi.

Vai alla Pagina

La Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) è una struttura sociosanitaria residenziale dedicata ad anziani non autosufficienti.

Vai alla Pagina

Il Segretario Comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa, nei confronti degli organi dell'ente, così come nei confronti degli Uffici in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Sta

Vai alla Pagina

Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i servizi comunali. Rappresenta il punto di coesione organizzativa tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

L'ufficio Servizi Cimiteriali si occupa delle concessioni cimiteriali, delle operazioni cimiteriali ordinarie e straordinarie, nonché delle lampade votive presso i cimiteri cittadini.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa di gestire i servizi abitativi pubblici che costituiscono il patrimonio abitativo pubblico e sono destinati a soddisfare il bisogno abitativo dei nuclei familiari in stato di disagio economico e sociale.

Vai alla Pagina

L'ufficio Sport e Tempo Libero è il punto di riferimento e di raccordo tra tutti i soggetti che praticano ed organizzano attività sportive e ricreative. Assicura tutte le attività di coordinamento e di gestione relative alla promozione e alla diffusione d

Vai alla Pagina

L'ufficio Tributi si occupa dell'accertamento e della riscossione dei tributi comunali.

Vai alla Pagina

Registra tutta la movimentazione documentale del Comune; Punto di contatto dell'Ente con i cittadini; Messo comunale

Vai alla Pagina

L'Ufficio Commercio si occupa del rilascio delle autorizzazioni e delle licenze necessarie per poter esercitare un'attività commerciale nel territorio Comunale.

Vai alla Pagina

La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot