Contributi per Trasporti socio-sanitari e socio-assistenziali

con elenco enti/associazioni da contattare

Ultima modifica 13 marzo 2024

Argomenti :
Assistenza sociale

L'Amministrazione comunale, a sostegno del cittadino in condizioni di diffcoltà e fragilità,  riconosce un contributo economico per il contenimento delle spese sostenute per il trasporto verso strutture socio sanitarie e/o socio assistenziali ai cittadini con autonomia limitata.

Per maggiori dettagli si rimanda all'Avviso Pubblico qui allegato (valido fino al 31/12/2024).

Si informa che è stato predisposto un elenco dei soggetti che possono garantire il servizio di trasporto previo contatto diretto dalla persona interessata che definirà tempi modalità e costi da versare.

Per tutte le info sul contributo  per trasporto verso strutture consultare questo link collegato direttamente allo Sportello Telematico del Comune di Azzano San Paolo.

AVVISO Pubblico INTEGRALE trasporto sociosanitario
22-01-2024