d) Invio reclami

Ultima modifica 30 gennaio 2023

Eventuali segnalazioni e reclami per disservizi relativi al servizio di raccolta dei rifiuti possono essere comunicati con le seguenti modalità:

1) telefonicamente al numero verde 800- 452 616  nei seguenti orari: dal Lunedì al  Venerdì dalle  ore 9:00 alle 17:00  e Sabato dalle ore 9:00 alle 12:00

2) via email all'indirizzo info@servizicomunali.it

3) mediante segnalazione nell' app "Municipium"  che puoi scaricare e installare gratuitamente sul tuo smartphone o tablet.

E' possibile inviare al gestore il reclamo  purché la comunicazione contenga obbligatoriamente i campi obbligatori sotto riportati: 

  1. indirizzo postale, di posta elettronica dell’utente;
  2. i dati identificativi dell’utente:
  3. il nome, il cognome e il codice fiscale;
  4. il recapito postale e/o l’indirizzo di posta elettronica;
  5. il servizio a cui si riferisce il reclamo (raccolta e trasporto, spazzamento e lavaggio delle strade

E' possibile utilizzare il modello sotto allegato.

 

06-Modulo reclami Tributi Comuni
30-01-2023

Allegato formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot