d) Invio reclami
Ultima modifica 30 gennaio 2023
Eventuali segnalazioni e reclami per disservizi relativi al servizio di raccolta dei rifiuti possono essere comunicati con le seguenti modalità:
1) telefonicamente al numero verde 800- 452 616 nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle 17:00 e Sabato dalle ore 9:00 alle 12:00
2) via email all'indirizzo info@servizicomunali.it
3) mediante segnalazione nell' app "Municipium" che puoi scaricare e installare gratuitamente sul tuo smartphone o tablet.
E' possibile inviare al gestore il reclamo purché la comunicazione contenga obbligatoriamente i campi obbligatori sotto riportati:
- indirizzo postale, di posta elettronica dell’utente;
- i dati identificativi dell’utente:
- il nome, il cognome e il codice fiscale;
- il recapito postale e/o l’indirizzo di posta elettronica;
- il servizio a cui si riferisce il reclamo (raccolta e trasporto, spazzamento e lavaggio delle strade
E' possibile utilizzare il modello sotto allegato.
06-Modulo reclami Tributi Comuni