Servizio Mensa Scuola Primaria
Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2025, 14:07
.
Il servizio mensa per gli alunni della Scuola primaria viene svolto su 5 giorni da lunedì a venerdì con rientro pomeridiano.
Per gli iscritti al servizio è previsto solo il pagamento del costo del pasto.
La sorveglianza degli alunni durante il servizio mensa è affidata agli Insegnanti,
INDICAZIONI GENERALI
Requisiti che devono essere posseduti dal richiedente:
Essere iscritti alla Scuola primaria.
Modalità di richiesta iscrizione:
Avviene mediante compilazione di apposita modulistica da presentare nei modi e nei tempi indicati nella comunicazione del Settore Istruzione (vedasi allegati sotto riportati).
Ha validità annuale e si effettua generalmente nel mese di marzo o aprile di ogni anno presso il Settore Istruzione.
La modulistica verrà distribuita ai genitori direttamente alla Scuola Primaria e alla Scuola dell’infanzia (per i bambini frequentanti l’ultimo anno) attraverso vari canali. La stessa potrà essere scaricata dal sito comunale.
Modalità e tempi di erogazione del servizio
Il servizio viene erogato da lunedì a venerdì.
Oneri a carico dell'utente:
Il costo del singolo pasto viene definito annualmente dalla Giunta comunale. Per il prossimo anno scolastico è stabilito in € 5,00 con riduzione del 10% nel caso di iscrizione al servizio di due o più fratelli.
Il pagamento viene effettuato utilizzando un'app dove i genitori possono anche gestire le presenze dei propri figli, disdicendo i pasti in caso si assenza da scuola.
Modulistica e note informative: