Sabato EXTRAordinario "Anche io posso e voglio..." - sabato 26 ottobre dalle 10:00 alle 12:00

in collaborazione con il SID di Azzano San Paolo

16 ottobre 2024

Sabato 26 ottobre 2024 dalle 10:00 alle 12:00, presso lo Spazio 2.0 al Centro Marchesi in Via Papa Giovanni XXIII, si svolgerà il Sabato Extraordinario del mese di ottobre con la collaborazione del SID (servizio integrato disabili).

Giochi, attività e visite guidate alla mostra allestita dai ragazzi e dalle ragazze del SID presso i locali del Centro Marchesi sono solo alcune delle cose che accadranno nella mattinata insieme.
Al termine delle attività ci sarà un piccolo rinfresco allestito e offerto dai ragazzi del SID.

Saranno presenti le educatrici del Progetto Giovani.

Vi aspettiamo numerosi!

Volantino sabato 26 ottobre