Descrizione
DESCRIZIONE:
Il Servizio Integrato Disabili (SID) organizza diverse bancarelle durante l’anno, dove sarà possibile acquistare prodotti realizzati dai volontari e dai ragazzi del SID.
L’obiettivo di questa iniziativa è raccogliere fondi per sostenere le attività e i progetti promossi all’interno del servizio.
Calendario degli appuntamenti 2025:
📅 1 o 2 marzo – Bancarella di prodotti pasquali, sagrato della chiesa di Grassobbio --> vedi Album fotografico
📅 Martedì 8 aprile (ore 9:30-11:30) – Bancarella al mercato di Azzano San Paolo
📅 Giovedì 1 maggio – Bancarella alla festa del Villaggio degli Sposi, Bergamo
☀️ Estate – Bancarella alle feste sul territorio di Azzano
📅 Settembre – Bancarella alla Festa delle Associazioni ad Azzano San Paolo
🎄 Dicembre – Bancarella di Natale ad Azzano San Paolo
Vi aspettiamo numerosi per sostenere questa iniziativa solidale!
Allegati
Galleria d'immagini
Contenuti correlati
- Progetto On the road - sei un ragazzo o giovane dai 18 anni in poi che vuole sperimentarsi per l'edizione estiva 2025 ad Azzano San Paolo
- Spazio all'estate: attività estive/CRE 2025- contributi alle famiglie per riduzione rette
- Punto di Facilitazione Digitale in Comune 📢 scarica la locandina riepilogativa dei SERVIZI e BANDI per i cittadini!
- Sei nato/a nel 2006? Richiedi la Carta Cultura e la Carta del Merito - attivati con il Punto digitale -Informa giovani
Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2025, 10:04