Presentazione progetto europeo "Change Reality to learn"

obiettivi del progetto, le azioni previste ed ampia illustrazione sulle le applicazioni della realtà virtuale nella didattica

Data inizio :

15 aprile 2024

Data fine:

15 aprile 2024

Presentazione  progetto europeo "Change Reality to learn"

LUNEDI' 15 APRILE sarà una giornata ricca di eventi dedicati alla realtà virtuale come strumento didattico per gli alunni delle scuole medie e alla presentazione del progetto europeo "Change Reality to Learn".

CHANGE REALITY TO LEARN
Grazie ad un finanziamento Europeo ottenuto dall’Amministrazione Comunale, la realtà virtuale è arrivata nella Scuola Media di Azzano San Paolo!
Il progetto di Azzano San Paolo è stato scelto insieme ad altri 31 progetti tra oltre 250 presentati.
Il nostro istituto scolastico diventa così pioniere di un modo moderno di fare didattica attraverso la realtà virtuale e la realtà aumentata.

Vi aspettiamo  all'Auditorium delle scuole medie di Azzano San Paolo dalle ore 20.30 alle ore 21.45  per un incontro che si terrà sia in presenza che online (link meet.google.com/rxz-eifa-efs – tramite telefono (IT) +39 02 3046 1719  PIN: 227954265).

Sarà l'occasione perfetta per immergersi nell'argomento e scoprire come questo progetto innovativo rivoluzionerà il modo di insegnare e apprendere nella nostra scuola.

Durante la presentazione avrete l'opportunità di partecipare attivamente, porre domande e interagire con gli esperti del settore e assistere a dimostrazioni dell'uso di questi strumenti.

Non perdete l'occasione di essere protagonisti di questa straordinaria avventura nell'educazione digitale!

Vi aspettiamo!

a tutti