Caffe' sospeso

Data fine:

1 aprile 2023

Caffe' sospeso

Si informa la cittadinanza che all'iniziativa denominata Caffè sospeso , hanno aderito tre bar ; l’iniziativa  prevede che liberamente il cittadino lasci pagato un caffè a beneficio di uno sconosciuto; in questo caso sarà a favore dei nostri ospiti della Rsa.

Per chi non lo conoscesse il “Caffè sospeso” è un’abitudine che nasce dalla tradizione napoletana si lasci un caffè pagato”; sarà poi cura dell’Educatrice della Rsa con alcuni ospiti e volontari una volta al mese o 15 gg, recarsi al bar insieme per bere un caffè. L’obiettivo della proposta è quello di  continuare a vivere la realtà del paese tenendo vivi i legami con il territorio.

L’iniziativa sarà a favore dei nostri ospiti della Rsa.

01 apr

apr