JOB DAY a Bergamo- Informa giovani di è nella rete delle proposte

Per la selezione di addetti alla ristorazione negli spazi estivi della città e della provincia

Tipo di evento:
Giornata aperta
Argomenti:

Data inizio :

27 giugno 2024

Data fine:

27 giugno 2024

JOB DAY a Bergamo- Informa giovani di è nella rete delle proposte

La Provincia di Bergamo - in collaborazione con Confesercenti Bergamo - organizza un evento dedicato alla selezione di addetti alla ristorazione per opportunità lavorative nei locali estivi del territorio cittadino e provinciale.

La nostra priorità, ed ecco perchè gli inform agiovani sono coinvolti quali canali comunicativi,  è di far conoscere il più possibile l'iniziativa ai nostri giovani . Informati potrebbeessere la taua occasione .Inform agiovani di Azzano

è Aperto il lunedì e il mercoledì, dalle 15:30 alle 17:30. È consigliato prenotare il proprio appuntamento:

Il Job day si terrà il giorno giovedì 27 giugno 2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso lo spazio eventi DASTE di Bergamo (Via Daste e Spalenga 13/15).

Durante l’evento, i candidati che si presenteranno avranno l’opportunità di consegnare il proprio Curriculum e svolgere un colloquio conoscitivo con i responsabili del personale degli Estivi di Bergamo alla ricerca di operatori di sala e addetti aiuto cucina: Bombonera, Edonè, Fabric, Goisis, Into The Woods, Mimmo Astino, Nxt Station, Parco Sant'Agostino, Spritz & Burger e Tassino Cafè.

La partecipazione al Job Day è libera e rivolta a tutti gli interessati ad un impiego nella ristorazione durante la stagione estiva.

Maggiori informazioni e il form per iscriversi all’evento si possono trovare sulla pagina web https://jobday.provincia.bergamo.it/27-giugno/

A chi è rivolto

27 giu