“Piazza Pulita” 2024 anche tu puoi essere utile con NOI!

Il Progetto di piazza pulita vede giovani adulti con alcune fragilità che si occupano della cura degli ambienti verde pubblico

8 luglio 2024

“Piazza Pulita” 2024 anche tu puoi essere utile con NOI!

L’Amministrazione comunale mantiene attiva la convenzione con la Cooperativa Biplano per il progetto di “Piazza Pulita”, che vede giovani adulti, anche della nostra comunità, impegnati in attività di pulizia e cura degli ambienti e del verde della comunità di Azzano San Paolo.

Il gruppo è presente sul territorio un paio di giorni alla settimana (martedì e venerdì dalle 9 alle 11,30) e, con pazienza e cura, aiutano e contribuiscono al mantenimento e al decoro degli spazi che viviamo, grazie anche alla collaborazione con realtà locali e servizi . Cerchiamo VOLONTARI che possono darci una mano !!!

Volantino informativo: clicca qui

Galleria fotografica dell'evento "VERDE PULITO 2022" realizzato il 14 maggio 2022 presso il Parco Baleno: clicca qui

Cliccando qui è possibile guardare il video di presentazione del progetto, realizzato nel corso del 2017

Cliccando qui accedi alla pagina ed alla galleria fotografica