Contributo -Bando AUTO-nomia … per giovani e studenti anno 2024 - BONUS PATENTE giovani dai 18 - 30 anni

Riaperti i bandi a favore di giovani studenti S. Superiori/ Università in applicazione L.Reg. n° 4/2022 del 31 marzo 2022 e Bando AUTO-nomia …BONUS PATENTE (auto/moto)

Data :

27 febbraio 2024

Contributo -Bando  AUTO-nomia … per giovani e studenti anno 2024 - BONUS PATENTE  giovani dai 18 - 30 anni
Municipium

Descrizione

Con DGC n. 12/2024 è stato approvato il "NUOVO bando AUTO-nomia” …strada facendo in sicurezza e non solo...2024" che prevede misure economiche in favore dei giovani con età compresa tra i 18 e i 30 anni, atto a sostenere i giovani e ragazzi che si muovono nel territorio in modalità diversa ma sempre in sicurezza e autonomia:

"BONUS PATENTE" (contributo massimo di € 200,00)  (per patenti dal tipo A al tipo D); precisando che, per la patente della moto (tipo A), possono fare istanza solo coloro che sono nati nell’anno 2006.  NB: potrà essere presentata 1 sola istanza scegliendo fra auto o moto);

L'istanza dovrà essere presentata tramite il nuovo Sportello Telematico del Comune di Azzano San Paolo sia in modalità telematica con accesso tramite SPID oppure stampando e compilando il modulo istanza e inviandolo via e-mail all'indirizzo comuneazzanosanpaolo@pec.it. (Invio consentito anche da indirizzi mail NON PEC)

Per tutte le info sul contributo "NUOVO bando AUTO-nomia” …strada facendo in sicurezza e non solo...2024"  consultare questo link collegato direttamente allo Sportello Telematico del Comune di Azzano San Paolo.

E' possibile inoltre contattare il servizio INFORMA GIOVANI all’indirizzo e-mail:  informa.giovani@comune.azzanosanpaolo.bg.it.  sia per la modulistica che per altre informazioni e novità.

Guida sempre in modo sicuro e consapevole!!!

https://giovaniazzano.it

https://www.instagram.com/informa_giovaniazzano?igshid=NWY1NGZkZDVjMg==

https://www.facebook.com/informagiovani.azzanosanpaolo

Municipium

Allegati

2024_modulo PATENTE_AUTO_nomia
A3_Avviso Pubblico AUTO-nomia PATENTE

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot