Ad Azzano San Paolo cessa l’attività il Dr. Enrico Galli: ecco come scegliere un sostituto

Cessazione MAP Titolare Dr. Enrico Galli

16 agosto 2024

Si comunica che Venerdì 30 Agosto 2024 (ultimo giorno di servizio Giovedì 29 Agosto p.v.) il Dr. Enrico Galli cesserà la propria attività come MAP Titolare nell’ambito territoriale dei Comuni di Azzano San Paolo, Comun Nuovo, Stezzano, Urgnano e Zanica.

Gli ex Assistiti del Dr. Galli potranno scegliere liberamente un altro Medico dello stesso ambito qualora abbia posti disponibili, attraverso una delle seguenti modalità:

Resta sempre possibile, per gli ex Assistiti, richiedere a un qualsiasi Medico, anche fuori ambito, la sua accettazione scritta. L’assegnazione del Medico sarà possibile solo se lo stesso non ha raggiunto il massimale di scelte a Lui attribuito.

Confermata anche la possibilità di contattare la Centrale UNICA.CA al n. 116117 per ricevere assistenza sanitaria non urgente telefonica, in videochiamata o per essere reindirizzati alla postazione di Continuità Assistenziale più vicina, anche per le richieste di certificati di malattia.

Cessazione MAP titolare Dr. Enrico Galli