Descrizione
L'Amministrazione comunale informa che attraverso la Deliberazione di G. C. n. 179/2024 ha approvato l'apertura del Bando "BONUS SPESE CONDOMINIALI E BOLLETTE 2024" per l'assegnazione di contributi FORFETTARI, erogati a sostegno del pagamento delle spese condominiali e delle bollette di luce e gas, visti gli aumenti negli ultimi anni delle spese di gestione degli immobili e dei costi delle utenze e l’incidenza delle stesse sui bilanci familiari.
Tale misura è compatibile con altre forme di contributo che il cittadino potrebbe aver già ricevuto nel corso dell’anno 2024.
Sono esclusi i soggetti beneficiari della “CARTA DEDICATA A TE INPS” e dell’Assegno di Inclusione (A.D.I.) e coloro i quali vivono negli alloggi comunali/ALER e la priorità verrà data a chi non ha ricevuto nel corso del 2023 contributi per le spese condiminiali e per le bollette luce e gas.
Le domande potranno essere presentate, salvo esaurimento delle risorse economiche a disposizione, entro e non oltre:
venerdì 8 novembre 2024 - ore 13:00
compilando in ogni sua parte il modulo di domanda e inviandolo
- via e-mail all'indirizzo: servizi.sociali@comune.azzanosanpaolo.bg.it avendo cura di unire tutti gli allegati in formato PDF (non saranno accettate domande con fotografie dei documenti allegati, pena l’esclusione dalla graduatoria);
- con consegna a mano presso l'Ufficio dei Servizi Sociali avendo cura di fotocopiare i documenti da protocollare.
Oppure accedendo allo sportello telematico cliccando sul seguente link.
In allegato l'AVVISO PUBBLICO da leggere con attenzione per conoscere i criteri di accesso, le modalità di compilazione e presentazione e i criteri di assegnazione.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2024, 09:58