Progetto WyFy rete di servizi over 65 anni

Wyfy - With you For you - è il progetto che raccoglie e promuove gratuitamente tutti i servizi dedicati agli over 65 nei Comuni dell'Ambito di Dalmine.

9 agosto 2024

Progetto WyFy rete di servizi over 65 anni

Anche il Comune di Azzano San Paolo aderisce al Progetto WyFy: una rete di attività e servizi a misura di persona, per tutte le volte che ne hai bisogno o ti senti da solo.

Una nuova occasione per vivere e condividere momenti memorabili, divertenti, interessanti, emozionanti e formativi con l’aiuto di volontari e enti del territorio.

Wyfy raccoglie e promuove servizi e attività ludiche, culturali, di volontariato e legate all’ambito della longevità e dell’invecchiamento attivo; raccoglie e promuove tutte le attività di assistenza sociale e alla persona.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare le locandine allegate e a visitare il sito https://www.wyfy.it.

Per un contatto diretto è attivo anche un numero unico tel. 035/231122.

WyFy volantino
Numero-Unico