GIOVANI E LAVORO: partecipa al CONTEST e crea un video clip

PARTECIPA ANCHE TU AL CONTEST!  Un videoclip per raccontare una storia, un momento o anche solo un gesto di inclusione delle persone con disabilità

13 agosto 2024

GIOVANI E LAVORO: partecipa al CONTEST e crea un video clip

I Servizi S.F.A. (Servizio Formazione Autonomia) del Presidio di Zanica promuovono una Mostra itinerante all'interno del Presidio nel periodo ottobre - dicembre 2024.

Il filo conduttore sarà ANCHE IO POSSO E VOGLIO” e sarà declinato per il Servizio S.F.A di Azzano San Paolo nel tema “Il lavoro e la capacità/possibilità di lavorare”.

La Mostra ad Azzano San Paolo sarà allestita tra il 21 e il 31 ottobre 2024 in due diversi luoghi: al Centro Marchesi e nella palestra della Scuola secondaria di I grado (seguiranno info).

Per far conoscere l’esperienza occupazionale delle persone disabili afferenti al SID di Azzano San Paolo (Lab. Ingranaggi, TIS, lavori di cittadinanza attiva e altro ancora) è stato organizzato un CONTEST dal titolo “Giovani e lavoro inclusivo - La disabilità al lavoro”.

TARGET PARTECIPANTI: dai 16 ai 35 anni

PREMIO: Gift card Orio Center:
1. Classificato 250€
2. Classificato 200€
3. Classificato 100€

PER PARTECIPARE: Le iscrizioni saranno aperte presso l'INFORMA GIOVANI di Azzano San Paolo dal 26 agosto al 2 settembre 2024

PERIODO REALIZZAZIONE VIDEO: Tra il 2 e il  27 settembre 2024

PER INFORMAZIONI: cell 347 248 3526 - informa.giovani@comune.azzanosanpaolo.bg.it

PER IL REGOLAMENTO COMPLETO: cliccare qui.

CONTEST VIDEO AZZANO_0708-2
Regolamento contest Giovani e Disabilità