APP Municipium, una piattaforma multicanale che agevola la comunicazione tra Comune e cittadino

Scarica la APP Municipium sul tuo cellulare!

21 agosto 2024

Facile da usare, completa, e integrata con il sito comunale, Municipium è molto più di una App: è una piattaforma multicanale che agevola il dialogo tra Comune e cittadini, attraverso comunicazioni in tempo reale.

Basta attivare le notifiche per ricevere informazioni su cosa succede sul territorio, per conoscere il programma degli eventi, per avere notizie aggiornate su bandi e contributi comunali.

Tramite la App è possibile anche inviare segnalazioni per guasti o pericoli, oppure per fornire suggerimenti.

Scarica la APP Municipium sul tuo cellulare!  E invita anche i tuoi conoscenti a farlo!

Disponibile su App Store e Google Play.