Conclusione Progetto "ON THE ROAD 2024" 10 - 23 Giugno Azzano San Paolo - nei panni della Polizia locale

Album fotografici e video

25 luglio 2024

Conclusione Progetto  "ON THE ROAD 2024" 10 - 23 Giugno Azzano San Paolo - nei panni della Polizia locale

RAGAZZI ON THE ROAD: anche la terza edizione si è conclusa con soddisfazione

Alla terza edizione si conferma come un esperienza significativa per i giovani aderenti al progetto.

Nel mese di giugno due giovani azzanesi hanno partecipato all'edizione 2024 di #ragazziontheroad.

Leonardo ha dichiarato che "personalmente l'esperienza di Ragazzi On the Road la consiglierei a tutti i ragazzi perché li sensibilizza e dà linee generali sul mestiere della catena d'emergenza anche dalla loro prospettiva. Inoltre sono i ragazzi che sono i protagonisti facendo anche prove reali che vigili del Fuoco, carabinieri, etc fanno giornalmente."

Non ci resta che salutarci per la prossima edizione. Per conoscere meglio le opportunità dell'associazione segui la loro pagina: https://www.instagram.com/ragazziontheroad/?hl=it

In allegato trovate gli album fotografici e i video.

Album fotografico Croce Bianca Boltiere
Album Fotografico Polizia Locale