INFORMA GIOVANI - La scelta non va in vacanza

L’INFORMA GIOVANI è APERTO nei mesi estivi per la tua scelta dell’università, dell’ITS o per i percorsi post-diploma!

31 luglio 2024

INFORMA GIOVANI - La scelta non va in vacanza

I punti InformaGiovani rimangono aperti nei mesi estivi, pronti ad accoglierti e ad aiutarti!

Qui troverai orientatori e orientatrici che ti guideranno in percorsi personalizzati fornendoti informazioni sulle università, sugli istituti tecnici superiori e sui percorsi formativi post-diploma.

I nostri orientatori dell’InformaGiovani vi aspettano questa estate nei soliti orari di apertura:
🗓️Lunedì dalle 15:30 alle 17:30
🗓️Mercoledì dalle 15:40 alle 17:30
L’appuntamento è gratuito, contattaci per concordare il giorno più adatto alle tue esigenze! Ti aspettiamo!

Sul nuovo sito https://giovani.dalminesociale.it/  troverete tutte le iniziative dedicate ai giovani del nostro ambito, all'interno deprogetto Giovani Supereroi: servizi di orientamento, volontariato, formazione, luoghi di incontro, iniziative, opportunità e tanto altro!

Una rete unica per i giovani e le giovani affinché possano trovare spazi e prospettive positive per il proprio futuro.

Locandina NUOVO SITO WEB
CARTOLINA LA SCELTA NON VA IN VACANZA