#ST(H)ANDBYME Insieme contro il bullismo e il cyberbullismo

CONTEST per ragazze-i delle Scuole medie invia entro il 21.02 il materiale prodotto -il 1 marzo 24 alle 18,30 le premiazioni

Data :

21 febbraio 2024

#ST(H)ANDBYME Insieme contro il bullismo e il cyberbullismo

Il 7 febbraio è la giornata mondiale contro il Bullismo e il Cyberbullismo.

Anche quest'anno Giovani Azzano propone a tutti i ragazzi e le ragazze che frequentano le scuole medie di partecipare ad un contest dedicato a questo tema.... e voi siete pronti a mettervi in gioco?

1. CREA un oggetto, un video, un disegno, ecc che possa essere rappresentativo del tema "bullismo e cyberbullismo"
  2. Se hai bisognio di aiuto per la realizzazione dell'elaborato partecipa il 17 febbraio al Sabato Extraordinario persso lo spazio Giovani 2.0
  3. INVIA la foto della tua opera o il link del video al numero di Giovani Azzano tramite whatsapp: 3457616334 ENTRO IL 21 FEBBRAIO 2024

La votazione degli elaborati da parte della giuria averrà dal 22 febbraio al 28 febbraio 2024.

Il 1° marzo 2024 alle ore 18:30 si terrà, presso la Sala consiliare del Comune, la presentazione delle opere e la premiazione dei vincitori.

Per tutti i dettagli inquadra il QrCode presente sul volantino.

Ai seguenti link gli articoli con volantini contest e sabato extra:
Sabati Extraordinari: #ST(H)ANDBYME - Progetto Giovani Azzano
#ST(H)ANDBYME Insieme contro il bullismo e il cyberbullismo - Progetto Giovani Azzano

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?