5 per mille ..come donare con la tua Dichiarazione dei redditi. Il TUO gesto può fare la differenza

Donazione 5 x mille il TUO gesto può fare la differenza

2 aprile 2024

Il TUO 5 PER MILLE per la TUA Comunità _____________________________________________________

Donare il 5 per mille è una scelta totalmente gratuita, sicura e trasparente che ti permette, come cittadino, di sostenere concretamente una causa importante e aiutare lo sviluppo di progetti solidali.

All'interno della tua comunità puoi sostenere progetti di Inclusione Sociale a favore del SID - Servizio Integrato Disabili, progetti a favore degli Anziani, Famiglie in difficoltà- fragilità, progetti per i giovani, ragazzi.

Come donare il 5 per mille: ______________________________________________________________________

Nella tua Dichiarazione dei Redditi, indirizza la quota "5 per mille" al

Comune di Azzano San Paolo - Settore Servizi Sociali – indicando il codice fiscale 00681530168.

Grazie alle vostre donazioni, nell'anno 2023, il Comune di Azzano San Paolo ha percepito un fondo di € 2.896,49 che è stato impiegato per interventi economici in favore di persone  con fragilità.
L'Amministrazione comunale -Assessorato Servizi sociali informa che è possibile consultare i RENDICONTI DELLA DESTINAZIONE DELLA QUOTA DEL 5 PER MILLE DELL’IRPEF A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA’ SOCIALI SVOLTE DAL COMUNE. ( ai sensi dell'Articolo 12, decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 23 aprile 2010 aggiornato con le istruzioni del Decreto del Presidente del Consiglio 7 luglio 2016).
I documenti sono consultabili nella sezione del sito comunale "Amministrazione Trasparente -  Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - Criteri e Modalità" , oppure cliccando direttamente a questo LINK di collegamento all'Amministrazione Trasparente.

2024 volantino 5x1000