Estate 2022:    Con te di più! 3° appuntamento

Pubblicato il 16 giugno 2022 • Anziani , Famiglia , Sociale

Le associazioni Gruppo Alpini, Arte e Cultura, AVIS, Centro Ricreativo e Culturale e Conta su di me, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, propongono diverse iniziative per l’estate 2022 per promuovere e facilitare la partecipazione delle persone alla vita sociale.

Quale momento migliore, quello estivo, per condividere attività culturali, aggregative, ludiche e di impegno sociale, o semplicemente per passare del tempo in compagnia?

È questo un modo per entrare in contatto non solo con i coetanei ma anche con persone che appartengono a generazioni diverse, con le quali scambiarvi consigli, esperienze di vita e condividere alcuni momenti della quotidianità.

La proposta è pensata per tutte le persone con più di 65 anni, ma l’età non è un limite: invitate nipoti, famigliari, amici e conoscenti!

NOTA BENE: durante le iniziative le sedi delle associazioni coinvolte rimarranno chiuse per partecipare alle proposte.

PROGRAMMA:

3° appuntamento: venerdì 22 luglio 2022

Giardino del Palazzo Comunale, sotto il grande pino dalle 16:00

Accoglienza, momento aggregativo col gioco della tombola e delle carte, due chiacchiere tra amici.

š  Aperitivo ›