Chiusura tratto pista ciclabile Bergamo - Azzano San Paolo - Zanica

Lavori stradali

20 settembre 2024

Chiusura tratto pista ciclabile Bergamo - Azzano San Paolo - Zanica

Si comunica che dal 23/09/2024 al 13/12/2024 verranno adottati i seguenti provvedimenti viabilistici temporanei sulla Via Cremasca:

• Divieto di circolazione per i pedoni e per i velocipedi - chiusura della pista ciclo-pedonale - in Via Cremasca, nel tratto compreso tra Via Portico (di Orio al Serio) e l’attraversamento ciclo-pedonale esistente a Nord direzione Bergamo;
• Chiusura della corsia in uscita sulla Via Cremasca dal comparto “Area Aprica-distributore metano” (Via per Zanica civico 119) – direzione Bergamo;
• Eliminazione della corsia di marcia destinata ai veicoli che percorrono la Via Cremasca direzione Bergamo, una volta giunti all’intersezione con la Via Oberdan, realizzando un’unica corsia di marcia sulla Via Cremasca - direzione Bergamo, sia per i veicoli che svoltano a sinistra in Via Oberdan sia per i veicoli che proseguono verso il Comune di Bergamo.

Si allega l'ordinanza e relativa planimetria.

Ordinanza nr. 58 del 20.09.24 - FASE 1 (002)

Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2024, 17:21