Asta pubblica per l’alienazione degli oggetti smarriti rinvenuti nel territorio comunale e non riconsegnati ai proprietari o ai ritrovatori per mancata rivendicazione o ritiro

Asta per assegnazione biciclette e monopattino ritrovati

10 settembre 2024

Il Comune di Azzano San Paolo bandisce un’asta pubblica per l’alienazione degli oggetti smarriti rinvenuti nel territorio comunale e non riconsegnati ai proprietari o ai ritrovatori per mancata rivendicazione o ritiro degli stessi entro i termini di legge. L’asta avrà luogo alle ore 10:00 del giorno 27 settembre 2024 presso la sala consiliare del Comune di Azzano San Paolo in Piazza IV Novembre 23.

L’asta sarà aggiudicata con il metodo delle offerte segrete per singoli lotti. Ogni singolo lotto sarà aggiudicato al concorrente che avrà presentato l’offerta migliore per l’Ente (ossia l’offerta economica più alta). Si procederà all’aggiudicazione dell’asta anche in presenza di una sola offerta valida. L’aggiudicatario di un lotto ha la facoltà di rinunciare all’assegnazione. I requisiti richiesti e le modalità di partecipazione sono riportati nel Disciplinare. Gli interessati potranno prendere visione degli oggetti in vendita all’asta, nonché del prezzo posto a base d’asta, sul sito istituzionale www.comune.azzanosanpaolo.bg.it nella sezione Bandi e Concorsi oppure di persona previo appuntamento concordato con l’ufficio di Polizia Locale, con le modalità descritte nel Disciplinare. Le offerte dovranno pervenire in busta chiusa, controfirmata sui lembi di chiusura, riportante l’indicazione del mittente e della seguente dicitura: “NON APRIRE - CONTIENE OFFERTA PER ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DEGLI OGGETTI SMARRITI RINVENUTI NEL TERRITORIO COMUNALE”. entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 25.09.2024 al seguente indirizzo: “Comune di Azzano San Paolo (BG) – Ufficio Protocollo – Piazza IV Novembre n. 23 – 24052 Azzano San Paolo (BG)”

MODULO RICHIESTA PARTECIPAZIONE E OFFERTA ECONOMICA
Informativa Privacy